venerdì 8 marzo 2013

My favourite blushes..

Ciao ragazze! Oggi parliamo di blush, la mia passione! Avendo un sottotono giallo, prediligo i colori caldi a quelli freddi, quindi punto sempre verso rosa pescati e coralli. Il finish che preferisco è sicuramente quello matt, perché sta bene con tutto, ma fra i miei blush preferiti ci sono alcuni anche leggermente perlati che esaltano l'abbronzatura.
Iniziamo dai blush in polvere.
Questo è di una vecchia collezione di Essence, è un bellissimo corallo aranciato, molto caldo e perfetto per l'estate, ha qualche piccola iridescenza dorata, ma molto discreta.






Un colore molto più tenue è questo di Nyx (in realtà è più caldo di quanto risulti in foto), è il numero "25 Pinched". Anche questo ha delle iridescenze dorate, ma è molto meno scrivente dell'altro.




Come vi ho già mostrato in precedenza, mi piace molto anche questo blush di The Balm, l' "Hot Mama". E' un colore veramente bello e delicato, nonostante i "brillantini", ve lo consiglio! Lo potete trovare dalla Gardenia, al prezzo di 12.95€.




Poi ecco il più economico di tutti, ed anche il più comodo, visto che è insieme ad una terra. Il blush è veramente carino ma poco scrivente, la terra è perfetta come colorazione ma essendo brillantinosa è un pò difficile da utilizzare per il contouring, quindi ve la consiglio per dare un pò di colorito d'estate.




E l'ultimo ma non per importanza, visto che è il mio preferito, è questo colore fantastico di Inglot. E' molto pigmentato, infatti bisogna stare molto attenti a dosarlo, ed ha una durata pazzesca. E' completamente matt, quindi si fonde perfettamente con la pelle, credetemi, non è affatto esagerato sul viso. Il prezzo è decisamente basso per la qualità del prodotto, mi pare si aggiri sui 10€. Ne comprerò sicuramente altri.



Passiamo ai blush liquidi ed in crema. Il primo è una tinta di Benefit, la "Cha Cha Tint", una tinta per labbra e viso, è un corallo aranciato bellissimo sulle guance ma anche come rossetto.



L'ultimo è un blush arancio in crema di Essence, che uso soprattutto come base per altri blush, in modo che durino di più.



Ragazze spero che questo post vi sia piaciuto e che condividiate con me la passione per i blush.

Al prossimo post!

Veronica

2 commenti:

  1. Io adoro i blush! ne farei delle collezioni intere ! mi piacciono tutti

    Da oggi sono una tua follower! , se ti va passa da me
    un bacio

    follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io! Poi senza blush secondo me un trucco non è completo!! ti seguo volentieri :)

      Elimina