domenica 3 marzo 2013

What's in my bag..

Ciao ragazze! Oggi vi propongo questo tag che gira da anni su youtube, ma che ho pensato fosse carino da proporre anche sul blog. Iniziamo subito a vedere come organizzo la mia borsa.
La borsa in questione è questa "senza marca" che avevo comprato in un negozietto, è molto grande e spaziosa, ma è comodissima grazie alla possibilità di usare la tracolla o i manici.



Il portafoglio l'ho "rubato" a mia sorella dopo averglielo regalato quando sono tornata dall'America. La marca o il negozio è "black poppy", non mi ricordo dove l'ho preso, comunque risale a settembre 2010.



Poi ecco una cosa di cui non posso fare a meno, i miei occhiali da sole! Avevo il modello identico a questo ma "vintage" perché era di mio babbo, ma mi sono rotti e quindi li ho ricomprati identici. Mi piacciono davvero tanto, sono quelli "richiudibili" e tascabili, quindi occupano poco posto. Il modello è  Ray-ban wayfarer folding, opachi.



Ho un'altro paio di occhiali, questi da vista, sono di Vogue eyewear, però li ho acquistati nel 2011 quindi non so se si trovano ancora in giro.



In questa pochettina di sephora, tengo tutto il "necessaire" per quando sono in giro tutto il giorno. 
Ho messo campioncini di crema, un oki, campioncini di profumi, una lima, uno smalto nero, dentifricio e spazzolino ed infine uno spray rinfrescante per la bocca.



In questa custodia per cellulare, che regalavano alla Vogue fashion's night out di Firenze, ho messo le cuffie dell'ipod e la chiavetta usb di hello kitty, in modo da non sciuparli in giro per la borsa.



In una tasca della borsa tengo i prodotti labbra, in questo caso ho due gloss di kiko, uno di essence e un rossettino Kiko. Se volete vedere gli swatches vi lascio il link al post: My lipsticks and glosses


Ovviamente non può mancare nella mia borsa l'amuchina!


Poi c'è la mia make-up bag, vi lascio il link del post in cui vi faccio vedere cosa c'è all'interno nello specif: What's in my make-up bag!


Visto che purtroppo è ancora inverno, tengo sempre in borsa un capellino semplice che sta bene con tutto, in caso di freddo.



Ed infine ho un pacchettino di gomme, in questo caso alla fragola e frutto della passione.



Ragazze, questa è la mia borsa e spero che questo post vi abbia divertito :)

Al prossimo post!

Veronica

1 commento:

  1. mi piace sempre tanto leggere questi post...l'ho fatto anch'io sul mio blog ;)
    la chiavetta USB di hallo kitty è la fine del mondo!

    RispondiElimina