domenica 24 marzo 2013

TAG: I ♥ Spring - Collaborazione con SsierramikeChannel

Ciao ragazze! Oggi vi propongo un post un pò particolare, ovvero un "tag" in collaborazione con Susi del canale SsierramikeChannel che sicuramente conoscerete :) è una ragazza adorabile e siamo entrambe in trepidante attesa della primavera, quale miglior modo per aspettare se non facendo una bella chiaccherata? Cliccando qui troverete il link al suo video e al suo canale. Iniziamo subito con le domande..

1. Qual'è il tuo smalto preferito per la primavera?

Come sapete io adoro i colori corallo/pescati e i miei due preferiti sono il "Mod-ern Girl" di Opi e il 358 di Kiko.



2. Qual'è il tuo colore must-have per i rossetti e lipgloss primaverili?

Ovviamente corallo! Il mio rossetto preferito è l'Ultra Glossy Stylo di Kiko, il numero 807. E' un rosa corallo bellissimo e portabile in ogni occasione, è molto sheer e quindi da un effetto molto leggero. Lo uso con quasi ogni tipo di trucco e lo riapplico anche senza specchio.


3. Mostraci il tuo vestito primaverile preferito.

Visto che non indosso mai vestiti, tranne in rare occasioni, ho pensato di farvi vedere i capi che più mi piace indossare in primavera. Essendo una stagione di temperature miti e variabili, indosso spesso giubbottini leggeri, la mia passione! Vi ho voluto mostrare il mio preferito, ovvero un trench di Pull and Bear, è molto versatile perché può essere sportivo se lasciate il cappuccio o più casual se lo togliete. Lo adoro e non vedo l'ora di poterlo indossare!



4. Qual'è il tuo fiore preferito in Primavera?

Apparte i fiori di pesco che adoro, mi piacciono tantissimo i tulipani e le gerbere perché se ne trovano di mille colori. In questo momento in casa però ho dei bellissimi iris :)


5. Accessorio/sciarpa preferiti per la Primavera

In primavera inizio a mettere da parte le sciarpe, quindi vi mostrerò i miei accessori preferiti. Sicuramente la collana che ho comprato su Etsy, (se volete vederla indosso in un outfit, cliccate qui!) la trovo perfetta da mettere sui golf o sulle magliette basiche, per ravvivare un pò. Poi adoro gli orecchini colorati, ed in particolare questi due che ho acquistato in un kit da Tally Wejl, (qui troverete anche gli altri orecchini del kit e i miei accessori preferiti).



6. Quali sono i trend di questa Primavera che più ami?

Le righe senza dubbio! Le adoro e infatti non vedo l'ora di indossare questi maglioncini colorati. Il mio preferito è quello corallo ovviamente.





7. Qual'è la candela che preferisci in Primavera?

Sono entrambe new entry Yankee Candle, la prima "Garden Hideaway" sa proprio di primavera, sembra di essere in un giardino circondati da fiori, è stupenda!


La seconda, "Beach Walk" è più fresca ed ha un odore particolarissimo e difficile da descrivere, sa di mare al mattino presto. Provare per credere :)


8. Qual'è il tuo profumo preferito per la stagione primaverile?

Non poteva non essere lui! E' il mio profumo preferito da almeno 3 anni, mi accompagna ogni primavera ed ogni estate. E' il "Lee Lee" di Benefit, ho cercato le note su internet così potete più o meno capire se vi piace :) Le note di testa: melone e arancia; note di cuore: viola nera, fiori di giglio, gelsomino; note di fondo: cedro, ambra, santol (un albero da frutto tropicale che si trova in Asia da cui si ricava anche l'incenso). E' buonissimo e leggerissimo, lo adoro!!


9. Com'è la Primavera dalle tue parti?
Io abito in provincia di Firenze, la primavera è calda e soleggiata. Piove molto raramente, ma quest'anno sta tardando ad arrivare :(

10. Cos'è la cosa che preferisci delle primavera?
Adoro la primavera perché mi piacciono i colori, i fiori e le giornate di sole. Mi piace molto anche il fatto di potersi vestire più leggeri ma senza soffrire il caldo torrido che c'è d'estate qui a Firenze.

11. Sei una persona da pulizie di primavera?
Direi di si, ma le faccio tutto l'anno! Mi sveglio a volte la mattina con la voglia di ripulire armadi e cassetti e gettare tantissime cose vecchie.

12. Programmi per la Pasqua o per le prossime vacanze?
Non ho programmi particolari, infatti credo passerò la Pasqua nella mia casa in montagna con i parenti, sperando che sia una bella giornata di sole e di primavera :)

Ragazze per oggi è tutto, spero che questo post vi sia piaciuto e semmai farò anche altri Tag :)

Buona primavera e al prossimo post!

Veronica








22 commenti:

  1. Ciao Veronica...ho appena scoperto il tuo blog dopo aver visto il video di Susanna e già lo adoro!! E' davvero interessante...sto leggendo un pò di post e ho deciso di iscrivermi subito!!
    Ti aspetto anche sul mio Magicisegreti.blogspot.it per scambiarci tanti consigli (se ti va naturalmente!!). E' stato un piacere scoprire il sito.
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sara :) Sono stata a visitare il tuo blog ed ho visto subito il post sulle Yankee Candle <3 e ovviamente mi sono iscritta! Grazie mille degli apprezzamenti, ci tengo a sapere il parere delle persone! A presto :)

      Elimina
    2. grazie sei gentilissima!
      Adoro le Yankee Candle quindi non potevo non dedicargli un post ;) ho notato dai tuoi post che anche a te piacciono ;)
      grazie ancora a presto
      PS: se non ti dispiace faccio anch'io il tag...mi è piaciuto tanto leggerlo e mi piacerebbe rifarlo ;)

      Elimina
    3. Certo, rifallo e passo sicuramente a vederlo :) chiunque è taggato! :)
      ci vediamo al tuo post allora :)

      Elimina
  2. Ciao! Anche io ho scoperto il tuo blog grazie al video di Susanna! Mi è piaciuto molto e sono diventata tua follower! Ho un blog anche io, se ti va passa =)
    http://ari27makeupcorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono iscritta al tuo blog e farò sicuramente il tag "questo e quello", mi è piaciuto un sacco :)

      Elimina
  3. Ciao Veronica, seguo Susy da diverso tempo perciò non potevo non venire a curiosare nel tuo blog ^^ Questo tag mi piace molto, sarà che anch'io non vedo l'ora che arrivi la primavera... non ne posso più di queste giornate fredde e piovose :( In tema di primavera volevo segnalarti uno smaltino pupa che credo potrebbe piacerti perché somiglia un pò a quelli che hai inserito nel tuo post, il numero 508. Un bacio, michi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio è bellissimo questo smalto! Adesso dovevo comprarlo :D

      Elimina
  4. Molto carino il tuo blog.. Ho aperto un blog anche io da poco se vuoi passa .. mi farebbe piacere.. io ti seguo.. Ciao :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog! ti seguo...
    se ti fa piacere passa da me!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ti ho appena scoperta guardando il video di Susanna! Mi piace molto l'idea di questo tag sul blog, piacerebbe farlo anche a me! Il mio blog però è un diario alimentare, su cui ogni tanto posto qualche ricetta light e non so se c'entra molto! Comunque anche io sono golosissima, adoro i muffins... Sono troppo carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I muffins sono la mia rovina, insieme ai cupcakes :)

      Elimina
  7. Premio per te sul mio blog!
    http://ari27makeupcorner.blogspot.it/2013/03/leibster-blog-blog-amabile.html

    RispondiElimina
  8. Ciao Veronica, c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  9. Ciao è molto interessante il tuo blog! ti lascio il link del mio e se ti piace seguimi :)
    http://venusenfourrure.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. io AMO gli smalti o.p.i *__* li vorrei tutti ahaha Comunque piacere Debora, ho aperto da pochi giorni il mio blog ancora in fase di costruzione xD ( http://studio-nails.blogspot.it/ ) se ti va potremmo seguirci a vicenda ;) un bacio

    RispondiElimina
  11. Che bel blog ...!!Vorrei invitarti a passare da me se ti va e magari potremmo seguirci a vicenda!
    Federica smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina