giovedì 28 febbraio 2013

Spring 2013 nails trends..

Ciao ragazze! Oggi ultimo post delle tendenze della primavera 2013, in questo post parliamo degli smalti e manicure

1. Pale nails, colori tenui, dai nude ai bianchi. All'inizio non ero molto convinta di questi colori, perché credevo stonassero con la mia carnagione dal sottotono giallo, quindi ho accantonato il bianco ed ho cercato uno smalto nude "caldo", ho trovato uno di Essence (che avevo in casa) ed è perfetto. Vi lascio il link al post della manicure che ho fatto con quello smalto. Nail polish of the day 


Photo from Harper's bazaar

Photo from yournailsmag

2. Metallics, smalti con applicazioni metalliche. Devo dire che non amo particolarmente gli smalti metallici, così come quelli effetto "crepa", quindi non credo seguirò questa moda!

Photo from emmagem

Photo from londondancewear

3. Dark side, a contrasto con i toni chiari vediamo anche colori molto scuri, metallici oppure matt.

Photo from skimbacolifestyle

Photo from bloginity

4. Two tone manicure, varie forme e vari colori, nessuna regola! Questa manicure mi piace molto, e credo la sperimenterò con un colore nude ed uno più acceso, tipo verde o corallo (come nella seconda foto). Se viene fuori una cosa carina, vi metterò sicuramente le foto sul blog.

Photo from Glamour

Photo from Babble

Ragazze, per la serie "trend primavera" questo era l'ultimo post, ne ritroveremo di questo genere sicuramente quando ci avvicineremo all'estate.

Al prossimo post!

Veronica




4 commenti:

  1. di mio amo le tonalità dark....quindi credo che dsia la tendenza che più mi ispira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto gli smalti scuri, però indosso quasi sempre il nero :)

      Elimina
  2. Io adoro gli smalti di qualsiasi colore specie quelli fluo-sgargianti d'estate

    Bel post. Se ti va passa da me: aboutcolours.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. mi piacciono tantissimo i nude...lo so sono banalotti però almeno sono sicura di poterlo portare tutta la settimana soprattutto per il lavoro! E magari sbizzarrirmi il week end ;)

    RispondiElimina