La mensola più bassa ospita il mio adorato stereo e vari accessori, mentre le altre sono occupate da foto e ricordi.
Adesso diamo un'occhiata alla parete "verde", ho voluto mettere tante foto invece di una singola grande, in modo da avere sempre vicini i miei ricordi e le mie foto e volendo posso cambiarle più facilmente.
Ho scelto di stamparle in bianco e nero per creare più armonia fra di loro. Sono quasi tutte foto scattate da me nei miei viaggi o foto a cui tengo particolarmente.
Adesso ci giriamo verso la finestra. Come in tutta la camera, ho giocato con i contrasti anche con le tende. Il comodino è diverso dall'altro perché è stato fatto da mio nonno in ferro battuto, e credo stia molto bene con la lampada e la sedia sulla quale appoggio i vestiti.
La lampada è di Ikea, era semplice e bianca, e così ho voluto farci cucire sopra questa stoffa con stampe, e poi vi ho applicato un cuore.
Adesso vediamo l'armadio, del quale non sono molto entusiasta a causa dei troppi specchi, però diciamo che sono molto comodi per guardare gli outfit completi.
Ed infine vi faccio vedere tutta la parete delle mensole e del cassettone.
Ho lavorato duramente per renderla "perfetta" per me e sono molto soddisfatta del risultato, e cosa più importante, ho fatto tutto io, tranne cucire la stoffa per la lampada. Spero sia piaciuta anche a voi e che vi possa servire come spunto.
Al prossimo post!
Veronica
Nessun commento:
Posta un commento