1. Ombretti blu/verdi, ebbene si, palpebre esageratamente colorate di blu elettrico e verde acceso, spesso anche con grosse righe di eyeliner.
Photo from amandabondmakeup
2. Red lips, dai colori freddi a quelli caldi, ma rigorosamente matt! Vi consiglio di usare anche le tinte, magari sotto al rossetto così non rischierete di lasciare in giro il rossetto.
Photo by Harpers bazaar
3. Pelle naturale e luminosa, meno è meglio! Puntate tutto su una base perfetta e ben "costruita", con punti luce, contouring e blush molto naturali, effetto "salute".
Photo by Harpers bazaar
4. Bold brows, ovvero sopracciglia audaci, folte e molto disegnate
Photo from sbacurrently
5. Lush lashes, ciglia lussuose ed esagerate, ovviamente finte. Se però non volete "osare" con le ciglia finte, vi consiglio di usare un mascara con le fibre, o come metodo casalingo spolverate sul mascara appena applicato un pò di cipria, e poi riapplicate sopra il mascara. L'effetto "wow" sarà assicurato!
Devo dire che come sempre nelle sfilate vediamo trucchi molto "esagerati" che poi verranno riadattati in trucchi indossabili, ma nonostante tutto il trend che mi piace di più è la pelle "naturale" perché per me creare una base perfetta è veramente importante.
Al prossimo post!
Veronica
Nessun commento:
Posta un commento