mercoledì 6 febbraio 2013

About me..


Salve! Sono Veronica, una ragazza di diciannove anni che vive in provincia di Firenze, e che come molti giovani italiani è disoccupata. Ho studiato lingue ed economia a scuola, ma ho deciso di interrompere gli studi per trovare un buon lavoro, cosa che sfortunatamente non si è rivelata semplice.
Ho molte passioni tra cui la moda, il make-up, la cucina, i viaggi e la fotografia. Volevo unire tutte queste passioni e così ho deciso di creare questo blog per condividerle con più persone possibili. Ho iniziato postando foto su facebook e instagram, e mi piaceva condividere il mio mondo con gli altri, quindi ho detto "perché non provarci?" e così mi sono buttata in quest’avventura. Probabilmente non l'avrei mai fatto senza l'appoggio di mia sorella, che mi sostiene in tutto e che condivide con me queste passioni, quindi grazie Vale!
Ho un grande sogno, vivere in America, lo sogno davvero la notte! Purtroppo negli ultimi anni l'America si è molto chiusa, quindi non è facile emigrare come prima, sennò probabilmente l'avrei già fatto. Sogno di vivere a New York, Los Angeles o San Francisco (ci ho lasciato il cuore durante una vacanza studio). Chissà come mi riserverà il futuro, intanto vivo la mia vita al meglio qui, nella mia piccola città! :)
Spero di divertirvi, magari di aiutarvi e consigliarvi :)
Buon divertimento!

Veronica

Nessun commento:

Posta un commento