martedì 26 febbraio 2013

My favourite online shops..

Ciao ragazze! Oggi volevo farvi conoscere i miei siti di shopping online preferiti, acquisto spesso su internet, perchè si risparmia molto e si possono trovare marchi più ricercati.

Iniziamo con il sito che preferisco e sul quale compro davvero spesso, è Elf che ha un sito italiano ed ha spesso offerte davvero convenienti, basta essere iscritti alla newsletter. Ho provato molti prodotti, non tutti mi hanno convinta, ma altri decisamente si, quindi vi consiglio di cercare qualche recensione su internet prima di fare un'ordine.




Per quanto riguarda i prodotti bio e minerali, adoro Ecco verde, ha tante marche fantastiche come la Burt's bees, Benecos, Lavera ed Everyday Minerals. Vi consiglio i balsami labbra Burt's bees e Badger, e sicuramente anche i pennelli Everyday Minerals, sono favolosi!



Vi consiglio anche Zoeva, è stato il primo sito in cui ho fatto un'ordine, comprando le famose palette. Ultimamente hanno anche inserito dei pennelli professionali, mia sorella ha comprato il "face set" che comprende 6 pennelli e un brush cleanser, costa 46€ ma pagherete poco più di 7 euro a pennello e credetemi, ne vale la pena! Sono fantastici, e paragonabili ad altri più costosi.



I vestiti online li ho acquistati solo su Forever 21, e mi sono trovata abbastanza bene, tranne per una maglia gialla che poi si è rivelata giallo fluo! (non è quella nella foto!)


Sempre per vestiti ed accessori mi piace molto Asos, anche se non ho mai acquistato niente. Hanno anche marche di cosmetici che in Italia non si trovano.


Un'altro sito che raccoglie molte delle mie passioni è Amazon, ha libri, dvd, cd e molto altro ancora, a prezzi davvero convenienti. Ho acquistato libri, cd e schedine di memoria per la macchina fotografica. Vi consiglio anche Amazon.uk, visto che spedisce in Italia ed ha molti prodotti in più, tipo il Clarisonic.


Questi sono i miei siti preferiti e quelli di cui mi "fido", ovviamente oltre ad ebay. Spero di esservi stata utile e di avervi dato qualche spunto, al prossimo post!

Veronica

Nessun commento:

Posta un commento