sabato 9 febbraio 2013

I miei ultimi acquisti di beauty..

Ciao ragazze! In questi giorni ho fatto un pò di acquistini, online e a Bologna. Partiamo subito dalla Elf, dove abbiamo fatto un ordine con delle amiche e mia sorella. La prima cosa che mi ha colpito è stato il blush HD, nella colorazione Superstar, un rosa corallo.





Come potrete notare dallo swatch, è estremamente pigmentato ed anche molto difficile da dosare, insomma dovete prenderci la mano.
Prezzo 4.50 € sul sito della Elf.



Ho anche comprato un Jumbo Eyeshadow Stick, nel colore "Little Miss Thing", un oro un pò pescato, che mi ricorda molto il paint pot "Rubenesque" di Mac.



Il colore è molto carino, però senza una base va nelle pieghette nel giro di poche ore. Per fortuna però è molto più pigmentato del "Rubenesque" con cui ho avuto qualche problema.
Prezzo 3€ sul sito della Elf.



A Bologna ho approfittato degli sconti da Yves Rocher per comprare un Gel Detergente bio, alla modica cifra di 4.70 €.



Ha una formulazione molto delicata ed idratante, ha il 98% di ingredienti naturali e deterge egregiamente.

Da Sephora finalmente ho comprato il pennello che desideravo da mesi, il Mineral Powder n° 45.



Il prezzo non è assolutamente basso, infatti costa 18.50€, ma l'ho comprato con il 20% di sconto ed una tesserina regalo, e ne è valsa la pena! E' favoloso, io lo uso per applicare il fondotinta liquido, da una copertura molto alta ma allo stesso tempo veramente naturale. E poi.. è morbidissimo!!



Infine ultimo acquisto assolutamente necessario, il correttore! Dopo aver provato il "Select Moisture Cover" (con il quale non mi sono trovata benissimo) ho voluto provare il "Pro longwear Concealer" di Mac. Ho delle occhiaie abbastanza pronunciate, tendenti al marrone, quindi avevo bisogno di un correttore molto coprente ma che non seccasse troppo. Ed eccolo qui, è perfetto!



Ho la colorazione NW20, ed è un pò più chiara della mia carnagione, ma si fonde perfettamente illuminando la zona. Il prezzo è di 18.50 € nei negozi Mac.

Ragazze questo è tutto, al prossimo post!

Veronica

Nessun commento:

Posta un commento