mercoledì 13 febbraio 2013

My make-up collection..

Ciao ragazze! Dopo avervi fatto vedere come ho organizzato i miei accessori, ho pensato di farvi vedere come ho organizzato i trucchi. Mi piace avere le cose in vista, così sono più facili da trovare e scegliere. La mia "collezione" si sviluppa intorno al cassettone, sopra e dentro il primo cassetto. Ma iniziamo subito con le foto.



La prima parte della "collezione" si trova sul settimino, dove tengo i rossetti a vista, alcuni ombretti Mac e altri di Essence e Nevecosmetics.







Adesso passiamo al cassettone, la prima cosa che vediamo è questo piattino di Ikea sul quale ho messo i profumi, uno specchio, i dischetti di cotone e alcuni prodotti di skincare.


In questa tazza di Starbuck's della California, tengono tutte le mie matite ed alcuni mascara in modo che siano facili da vedere.


In questo contenitore di Ikea, ho messo varie cose, palettine, fondotinta, creme colorate, primer ecc..


Poi sempre da Ikea comprai questa alzatina nella quale ho messo, in ordine di ripiano, alcuni prodotti BareMinerals, balsami labbra ed infine ombretti ed eyeliner.


In questa cassiettiera con foto di New York, che ho preso da Maisons du Monde, ho messo i prodotti che uso di meno.


Nel primo cassetto ci sono tutti i gloss.


Nel secondo ci sono rossetti e blush.


Nel terzo e ultimo cassetto, ci sono un pò di cose random, correttori, piegaciglia ecc..


Infine c'è il cassettone nel quale tengo i trucchi che uso più spesso, i pennelli, gli smalti e i prodotti per la manicure.


Guardiamolo più da vicino. Nel primo cestino tengo i prodotti per la base come BB cream, primer, creme e balsami labbra.


Nel secondo cestino tengo i prodotti che uso tutti i giorni per truccarmi, dal fondotinta agli ombretti ecc.. Nel terzo tengo i fondotinta minerali e le ciprie.


In queste due tazze ho messo pennelli, mascare e matite che uso giornalmente.


Poi ho questo cestino in cui tengo i prodotti per la manicure, come lime, creme, acetoni e basi per lo smalto.


E per ultimi, ma non di importanza, ci sono tutti i miei smalti che ho disposto nel coperchio di una vecchia scatola, in modo che non si muovano in giro per il cassetto e che siano tutti ordinati.


Ragazze spero vi sia piaciuto e che possa esservi utile, al prossimo post!

Veronica

1 commento:

  1. wow!!!!! hai più trucchi di me!!! (pensavo fosse impossibile ahah) e sei ordinatissima!!! non faccio vedere questo post alla mia mamma sennò poi mi fa rimettere a posto tutto!!!!

    RispondiElimina