mercoledì 6 febbraio 2013

My favourite accessories..

Ciao ragazze! Oggi vi voglio far vedere i miei accessori preferiti, io amo i "gioielli" e ne ho veramente tanti, per lo più bigiotteria, tranne i miei adorati Tiffany! Ho scelto quelli che indosso di più, e più avanti vi mostrerò come li organizzo.
Partiamo proprio dai Tiffany, mi sono stati tutti regalati, fra 18esimo e anniversari. Il mio primo in assoluto è stata la collana basica "Please return to Tiffany & Co." ed in seguito braccialetto ed orecchini coordinati.



Non indosso mai tutto insieme perchè sarebbe eccessivo, quindi o metto gli orecchini o la collana e viceversa. Tutti i giorni indosso il bead bracelet, perchè lo trovo molto fine e delicato. 




Sempre rimandendo sui brand, adoro il mio braccialetto Marc by Marc Jacobs e gli orecchini coordinati, che mi sono stati regalati per natale.



Sono stati acquistati su eBay da un rivenditore inglese, ed il prezzo si aggirava sui 30-40€.



Infine sempre per quanto riguarda gli stilisti, ho alcune collane di Patrizia Pepe, ma la mia preferita è in assoluto questa. Il prezzo era più o meno di 20-30€, acquistati in negozio.



Adesso passiamo alla bigiotteria, io acquisto soprattutto da Accessorize, H&M e tutte le varie catene.
Uno degli ultimi acquisti che ho fatto è stato questo braccialetto con charms di Accessorize, a cui ho tolto qualche ciondolino perché eccessivamente carico.



Adoro questi ciondolini dall'aria molto vintage. L'ho pagato 9.90€.

Ed eccoci agli orecchini, ne ho veramente tanti, a ciondolo, a bottone, a cerchio, grandi, piccoli. Ma ho scelto solo quelli che indosso di più. Iniziamo da questi con le borchie, che ho indossato molto questo inverno. Li ho comprati da H&M l'anno scorso.



Poi ci sono questi orologini "vintage" che adoro. E anche questi sono stati comprati da H&M in un kit di orecchini.



Ed infine questo kit di orecchini a bottone, acquistati da Tally Wejl al prezzo di 3.95€.



Passiamo agli anelli, non ne ho molti, pochi ma buoni! Il primo mi è stato regalato da mia sorella in un suo viaggio in Portogallo, e credo fosse di Bershka.



Questo invece l'ho acquistato da Oviesse quest'estate, ma non ricordo il prezzo, lo trovo molto estivo e carino.



Al prossimo post :)

Veronica

Nessun commento:

Posta un commento