lunedì 11 febbraio 2013

Room tour!

Ciao ragazze! Voglio mostrarvi la mia camera, che negli ultimi mesi è stata completamente rivoluzionata comprando solo poche cose, infatti la grande "rivoluzione" è stata nei colori della parete e dei mobili. Ho scelto due colori predominanti: tortora e verde acqua. Ho ridipinto il muro della testata del letto di verde e l'armadio, il cassettone e la scarpiera con il color tortora. Ma iniziamo subito con delle foto "panoramiche" della stanza.




Questo è ciò che si vede appena si entra in camera, il letto matrimoniale e la parete verde a contrasto con le cornici che riprendono il colore del letto. Se ci giriamo verso destra, troviamo la parete delle mensole e del cassettone.




La mensola più bassa ospita il mio adorato stereo e vari accessori, mentre le altre sono occupate da foto e ricordi.






Poi ci spostiamo verso il mio comodino che fa ancora parte della vecchia camera, perché non ho trovato un degno sostituto. E questo è quello che tengo sopra: foto mie e di Andre, un bicchere di Starbucks e una tazza, una serie di foto del mio viaggio in Costa Azzurra, un cuoricino e una lampada semplice di Ikea alla quale ho attaccato un cuore in legno.



Adesso diamo un'occhiata alla parete "verde", ho voluto mettere tante foto invece di una singola grande, in modo da avere sempre vicini i miei ricordi e le mie foto e volendo posso cambiarle più facilmente.



Ho scelto di stamparle in bianco e nero per creare più armonia fra di loro. Sono quasi tutte foto scattate da me nei miei viaggi o foto a cui tengo particolarmente.
Adesso ci giriamo verso la finestra. Come in tutta la camera, ho giocato con i contrasti anche con le tende. Il comodino è diverso dall'altro perché è stato fatto da mio nonno in ferro battuto, e credo stia molto bene con la lampada e la sedia sulla quale appoggio i vestiti.



La lampada è di Ikea, era semplice e bianca, e così ho voluto farci cucire sopra questa stoffa con stampe, e poi vi ho applicato un cuore.



Adesso vediamo l'armadio, del quale non sono molto entusiasta a causa dei troppi specchi, però diciamo che sono molto comodi per guardare gli outfit completi.



Ed infine vi faccio vedere tutta la parete delle mensole e del cassettone.


Ho lavorato duramente per renderla "perfetta" per me e sono molto soddisfatta del risultato, e cosa più importante, ho fatto tutto io, tranne cucire la stoffa per la lampada. Spero sia piaciuta anche a voi e che vi possa servire come spunto.

Al prossimo post!

Veronica

Nessun commento:

Posta un commento