giovedì 14 febbraio 2013

My lipsticks and glosses..

Ciao ragazze! Oggi voglio mostravi i miei rossetti preferiti, mi piace molto colorare le labbra e abbinare le tonalità all'occasione e al trucco occhi. 
Il primo che vi mostro è della collezione di Kate Moss per Rimmel, ed è il numero 12, un rosso con sottotono aranciato, perfetto per le serate estive.




Questo è di Essence, n° 52 "in the nude", un nude chiaro, sheer, idratante ma la cosa più importante è che non da l'effetto "cadavere" che spesso fanno i nude.





Sempre di Essence n°53 "all about cupcake" (adoro il nome), è un rosa nude molto portabile anche da me che odio i rossetti rosa/fucsia.





L'ultimo per quanto riguarda Essence, è di una vecchia collezione e si chiama "I'm sailing", un pesca/corallo.





Ed ecco il rosso perfetto per me, ci vuole molto solitamente per trovare il rosso perfetto, ma devo dire che io ho avuto fortuna alla prima. E' di Catrice, n° 090 "Like my high heels".





E adesso passiamo alle vie di mezzo, ovvero quei rossetti che non sono coprenti come rossetti e che sono lucidi come gloss.
Ne ho due di Kiko di una vecchia collezione, ma ne hanno inseriti di molto simili nella collezione permanente.
Il primo è molto chiaro e leggero, ed è il numero 01.





L'altro è un rosso molto modulabile, può essere molto leggero o abbastanza coprente rimanendo però lucido. E' il numero 02.





Ed infine i gloss, che utilizzo praticamente solo di estate perchè d' inverno indosso sempre le sciarpe e rischio di spiaccicarlo ovunque. 
Mi piace molto questa linea di Essence, la "Stay with me" perchè durano veramente tanto e sono estremamente pigmentati.
Il primo è il n°02 "my favourite milkshake", un rosa nude.




L'altro invece è un rosso molto acceso tendente al corallo, n°03 "candy bar".




Sempre della serie "coralli", adoro questo di Gosh il numero 0082, lo potete trovare da Marionnaud.




Ed infine i miei due gloss preferiti, per colore e durata. Sono della linea "Unlimited gloss" di Kiko, hanno una pigmentazione incredibile e coprono davvero tanto.
Il primo è un nude pescato, il numero 07.




E l'ultimo è in assoluto il mio preferito, è un colore incredibile, veramente tanto pigmentato e coprente, lo adoro! E' il numero 09.




Al prossimo post!

Veronica

2 commenti: