mercoledì 27 febbraio 2013

Spring 2013 makeup trends..

Ciao ragazze! Sempre per la serie "tendenze della primavera 2013", oggi volevo parlarvi dei trucchi che sono stati presentati sulle passerelle. Inziamo subito..

1. Ombretti blu/verdi, ebbene si, palpebre esageratamente colorate di blu elettrico e verde acceso, spesso anche con grosse righe di eyeliner. 


Photo by thefashionsection

Photo from amandabondmakeup


2. Red lips, dai colori freddi a quelli caldi, ma rigorosamente matt! Vi consiglio di usare anche le tinte, magari sotto al rossetto così non rischierete di lasciare in giro il rossetto.

Photo by Harpers bazaar

Photo from micheatsandshops

3. Pelle naturale e luminosa, meno è meglio! Puntate tutto su una base perfetta e ben "costruita", con punti luce, contouring e blush molto naturali, effetto "salute".

Photo by Harpers bazaar

Photo from hijabistas

4. Bold brows, ovvero sopracciglia audaci, folte e molto disegnate

Photo by Real Beauty

Photo from sbacurrently

5. Lush lashes, ciglia lussuose ed esagerate, ovviamente finte. Se però non volete "osare" con le ciglia finte, vi consiglio di usare un mascara con le fibre, o come metodo casalingo spolverate sul mascara appena applicato un pò di cipria, e poi riapplicate sopra il mascara. L'effetto "wow" sarà assicurato!

Photo by Harpers bazaar

Photo from fashionisers

Devo dire che come sempre nelle sfilate vediamo trucchi molto "esagerati" che poi verranno riadattati in trucchi indossabili, ma nonostante tutto il trend che mi piace di più è la pelle "naturale" perché per me creare una base perfetta è veramente importante.

Al prossimo post!

Veronica

Nessun commento:

Posta un commento