venerdì 15 febbraio 2013

What's in my make-up bag!

Ciao ragazze! Oggi voglio mostrarvi cosa tengo nella pochettina che porto sempre in borsa in caso debba ritoccare il trucco. La pochette in questione è di H&M, pagata pochissimo e super carina!



Nella tasca davanti tengo dei dischetti di cotone per quando mi capita di dovermi struccare, li ho divisi dal resto in modo che non si sporchino.



Indispensabile un pennello per viso, per applicare cipria, terra o blush, l'ho messo in questa confezione di un vecchio Touche Eclàt così non sporca la pochette.



Come blush ho questo di Essence, il numero 20 "babydoll", un colore molto versatile che sta bene con tutti i trucchi.



Ho messo questa cipria mini size della BareMinerals, così non occupa troppo spazio. E' sicuramente una delle ciprie migliori che ho provato, infatti credo che quando avrò finito le altre comprerò questa, anche se è molto paragonabile alla Mineral Booster di elf.



Ovviamente non poteva mancare uno specchietto con pettine allegato, questo l'ho comprato a Barcellona ed è carinissimo perché sembra un biscotto.



In caso dovessi rifare il trucco da capo, ho preferito mettere una crema colorata che un fondotinta perché più facile da applicare con le mani, questa è di Elf e come vedete è molto piccola quindi perfetta da portare in borsa.



Il mascara, sempre in mini size, è di Benefit il famosissimo "They're real". Questo mascara devo dire che ha deluso le mie aspettative, visto che tutte le adorano, ma a me non piace l'effetto troppo "pettinato", l'unica cosa che apprezzo è il fatto che sia di un nero intenso.



Come palette ho pensato fosse perfetta questa di Essence la n°02 long beach. Ha colori molto neutri e versatili e soprattutto ha un pennellino utilizzabile non come il solito "sfumino". Con questa palette si possono creare molti trucchi, dai più delicati ad un bel smokey con i marroni scuri. Io uso il colore chiaro anche come illuminante.



Per struccarmi ho messo questo campioncino di acqua micellaire della Rilastil che non mi convince molto. però funziona sicuramente meglio delle salviette struccanti e non ha bisogno di essere risciacquata. 



Non poteva mancare un burrocacao, questo in particolare è della Burt's Bees al gusto mango ed ha un profumo favoloso.



Visto che uso sempre la terra, ho deciso di metterne un pò di quella minerale di Elf in una piccola jar invece di portarne una compatta che occuperebbe troppo spazio.



Infine, indispensabile una matita marrone, decisamente un passepartout, questa è della linea Sun Club della Essence ed è la numero 20 "Lake shore".


Ed ecco una panoramica della pochette! Nonostante la quantità di cose che contiene risulta molto "contenuta" e quindi non occupa troppo spazio.



Al prossimo post!

Veronica

Nessun commento:

Posta un commento